Ottimo ambiente, pulito e molto ordinato.
Asciugamani e attrezzature (forbici e rasoi) puliti.
Il titolare, sig. Armando, è persona molto educata, affabile e cordiale.
Giudizio complessivo: OTTIMO
Styled by Armando •Men's Haircut
Filippo L.•4 months ago
Verified review
Sono cliente del barbiere Armando da più di 30 anni,
sono molto soddisfatto sia dalla sua professionalità: ha sempre affettuato dei lavori che mi hanno sempre soddisfatto.
Ottima atmosfera professionale a allo stesso tempo friendly.
Styled by Armando •Men's Haircut
Lorenzo•4 months ago
Verified review
Armando non è solo un parrucchiere molto competente, ma ti fa sentire un'Amico (nel mio caso lo è veramente)
Styled by Armando •Men's Haircut
Paolo•4 months ago
Verified review
Sempre perfetto, Armando una garanzia.
Professionista serio e persona perbene.