Armando è un ottimo professionista e una persona molto piacevole. Sicuramente lo consiglio.
Styled by Armando •Men's Haircut
Giacomo E.•over 5 years ago
Verified review
INECCEPIBILE
Styled by Armando •Men's Haircut
Gabriele F.•over 5 years ago
Verified review
Già considero da anni Armando un ottimo barbiere sia come professionista sia come persona e per questo la mia valutazione era 4/5. Ora che, tra i primi, ha introdotto strumenti tecnologici come la App UALA e il POS piu evoluto con contactless e Lotteria degli scontrini la mia valutazione diventa 5/5. Paolo