Armando è un vero professionista, bravissimo nel taglio di capelli e al contempo rapido (aspetto essenziale con i bambini, che porto da lui fin da quando avevano due anni), ed è anche una splendida persona, attenta a ogni dettaglio.
Inoltre in questo periodo così particolare è molto scrupoloso e rispettoso delle regole, fa entrare un solo cliente per volta e ha istallato anche un sanitizzatore dell’aria.
Lo consiglio vivamente!
Styled by Armando •Men's Haircut
Valentina P.•over 5 years ago
Verified review
Armando è sinonimo di qualità e garanzia.
Simpaticissimo ed è sempre un piacere andare da lui.
Ci andrei ogni giorno!
Numero uno.