Andare da Armando è sempre un piacere. Oltre al fatto che è una persona estremamente piacevole, brava e simpatica è un eccellente professionista. Taglio perfetto. Ambiente pulito e sanificato. Ora anche con un nuovissimo sterilizzatore dell’aria.
Styled by Armando •Men's Haircut
Marco P.•over 5 years ago
Verified review
er meglio
Styled by Armando •Men's Haircut
Florian F.•over 5 years ago
Verified review
Ho 62 anni e non ho mai cambiato barbiere! Vi chiederete come, visto che Armando è molto più giovane di me, semplice prima era suo padre che mi tagliava i capelli!
Styled by Armando •Men's Haircut
Alfredo F.•over 5 years ago
Verified review
Tutto ottimo, come sempre!
Styled by Armando •Men's Haircut
Roberto C.•over 5 years ago
Verified review
Armando, bravo come al solito , affidabile e capace un vero professionista.