Armando è il miglior barbiere/parrucchiere da uomo a Milano. Non lo cambierei mai! Esperienza unica
Styled by Armando •Men's Haircut
Matteo D.•almost 6 years ago
Verified review
Ottimo!
Styled by Armando •Men's Haircut
Andrea B.•almost 6 years ago
Verified review
Tutto ciò che l’esperienza dal barbiere dovrebbe essere: un ambiente cordiale, rilassante e accogliente, un’ottima conversazione e, naturalmente, un taglio perfetto.
Styled by Armando •Men's Haircut
Tobia C.•almost 6 years ago
Verified review
Armando oltre ad essere il mio fidato parrucchiere da alcuni anni, è un’amico. Taglio sempre ottimo, lo consiglio vivamente!!!