Solita periodica seduta di grande relax, con contorno di professionalità, simpatia e garbo in ambiente pulito e accogliente. È sempre un piaceefarsi "servire" da Armando ... da più di 25 anni! michele q.
Styled by Armando •Men's Haircut
Michele Q.•6 months ago
Verified review
Sempre un ottimo servizio Armando! Un taglio di capelli fatto bene, pulito ed efficiente. Proprio il barbiere di fiducia. Sempre anche pronto a chiaccherare se si ha voglia di scambiare due parole e due battute. Raccomando assolutamente a tutti!