Ormai tradizione da quasi 20 anni il taglio del 24 dicembre da Armando!
Styled by Armando •Men's Haircut
Alberto•6 months ago
Verified review
Ottima esperienza, Armando è una persona veramente piacevole ed un ottimo barbiere. Esegue tagli accurati e precisi in un ambiente molto confortevole. É inoltre sempre puntuale nel rispettare gli orari di appuntamento.