Armando è una persona carina e molto professionale. È un parrucchiere di alto livello con un tocco personale e gentile
Styled by Armando •Men's Haircut
Alfredo•7 months ago
Verified review
Per quanto occorrer possa ripetere quanto chiunque frequenti il Barbiere Armando ha già scritto: un professionista attento e gentile per un servizio inappuntabile.
Styled by Armando •Men's Haircut
Giancarlo•7 months ago
Verified review
Armando è un professionista d’altri tempi, impeccabile, signorile e simpatico. A riprova di quanto conti l’esperienza: ha indovinato il mio taglio al primo colpo, senza bisogno di lunghe spiegazioni.