"Da 40 anni sono cliente di Armando e posso dire con certezza che è una vera garanzia. La sua competenza e la sua esperienza sono impareggiabili, ma ciò che lo rende davvero unico è la sua simpatia e disponibilità. Ogni visita è sempre un piacere, e non ho mai avuto il minimo dubbio su chi scegliere per i miei tagli.