Cristina è una garanzia! Il Semipermanente fatto da lei dopo 3 settimane è ancora intatto e se non fosse per la ricrescita non servirebbe rifarlo! Provare per credere!
Treatment by Bc Nail Studio•Gel Nails Manicure
Irene•about 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Ritocco
Treatment by Bc Nail Studio•Nail Refill
Romina•about 1 year ago
Verified review
Professionale e gentile
Treatment by Bc Nail Studio•Nail Refill
Maria•about 1 year ago
Verified review
Le mie mani da quando mi sono affidata a Cristina sono sempre perfette e bellissime. Eseguo presso di lei la ricostruzione gel che dura tantissimo e l effetto finale è sempre naturale. Veramente la migliore nel suo campo.