Come sempre, mi sono trovata benissimo sotto tutti i punti di vista: gentilezza, disponibilità, prodotti ottimi, e devo aggiungere anche che, se un trattamento non è soggettivamente utile, viene sconsigliato: questa si chiama professionalità!!
Grazie a tutto lo staff
Alessandra Balata
Treatment by Ionela Demostene•Gel Nails Pedicure
Alessandra B.•almost 3 years ago
Verified review
mi sono trovata molto bene.La ragazza che mi ha fatto le sopracciglia è stata bravissima e io sono molto esigente... consigliatissimo
Ladies' WaxingShow all…
Chiara•almost 3 years ago
Verified review
La manicure Ionela, molto brava, gentilezza e professionalità.
Ogni volta le mie unghie escono bellissime. È un'esperta nel fare le unghie🙏🏼🙏🏼👏🏻👏🏻
Bravissima Ionela, grazie mille😘
Sono soddisfatta 🥰
Treatment by Ionela Demostene•Manicure
Alisa•almost 3 years ago
Verified review
Tutto bene! Curato, pulito, buon lavoro!
Gel Nails Manicure
Alessia•almost 3 years ago
Verified review
Lavoro accurato e preciso, personale competente e simpatico.