Alcune piccole lesioni - niente di gravissimo ma di solito non era mai successo - e quindi preferirei un'altra estetista in futuro.
Treatment by Ilaria Macchioni•
Gel Nails PedicureShow all…
Nathalie P.•almost 3 years ago
Verified review
Ilaria bravissima e attentissima. Ma non si può, con questo caldo, accogliere i clienti senza l’aria condizionata. Si soffre, quando invece dovrebbe essere solo relax. Per il resto benissimo grazie ad Ilaria.
Treatment by Ilaria Macchioni•
Gel Nails PedicureShow all…
Francesca P.•almost 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
Ho fatto un semipermanente. La varietà di smalti è molta e la disponibilità del personale davvero piacevole e rara. Il trattamento è stato svolto con professionalità e attenzione. Posso dire che mi sono trovata molto bene. Lo consiglio.