Sempre tutte gentili e sorridenti! Lo consiglio a tutte!
Treatment by Silvia Taschini•Gel Nails Pedicure
Sandra•about 1 month ago
Verified review
Show venue reply...
Ciao, la mia recensione è sempre positiva per tutto lo staff di Beauty Ebe. Mi sono sempre trovata bene con tutti i trattamenti che ho fatto: manicure, pedicure e trattamenti viso. Ho sempre fatto regali da loro e si sono trovati tutti bene sempre. Non penso cambiare!
Treatment by Ionela Demostene•Gel Nails Pedicure
Elena•about 2 months ago
Verified review
Show venue reply...
Molto brava e ti fa sentire a tuo agio! Anche simpatica che non guasta
Treatment by Ilaria Macchioni•Eyebrow Waxing
Barbara•about 2 months ago
Verified review
Ionela super come nessun’altra!! Provare per credere