Ambiente curato e molto pulito. Ho fatto il semipermanente mani, la ceretta a baffetti e sopracciglia e la cera brasiliana all’inguine (parziale). La cera brasiliana mi è stata fatta così bene che non ho sentito alcun dolore né fastidio. Tornerò di certo.
Gel Nails ManicureShow all…
Stefania•over 1 year ago
Verified review
Ilaria è bravissima e molto gentile
Treatment by Ilaria Macchioni•
Laser Hair RemovalShow all…
Morelli R.•over 1 year ago
Verified review
Alessia sassone e la numero 1
Body TreatmentsShow all…
Sabrina R.•over 1 year ago
Verified review
Personale competente e molto preparato, ambiente intimo che ispira tranquillità