Centro molto bello e curato, la titolare deliziosa e Flavia una bella scoperta! È molto brava e professionale, ed ha saputo accontentarmi sotto ogni aspetto!
Treatment by Alessia •Gel Nails Manicure
Federica•12 months ago
Verified review
Puntuali, precisi, competenti. Centro super consigliato.
Treatment by Chiara •Bikini Waxing
Giorgia•about 1 year ago
Verified review
in un ambiente confortevole, trattamento eccellente
Treatment by Alessia •Manicure
Nicoletta•about 1 year ago
Verified review
Accoglienza top! Pedicure eseguita perfettamente. Ragazze simpatiche e super gentili. Ritornerò sicuramente.
Treatment by Alessia •Pedicure
Andrea•about 1 year ago
Verified review
È stata un'esperienza ottima.Sono super gentili e molto professionali!