Cera troppo calda, nonostante lo abbia fatto presente. Peli spezzati e non completamente rimossi. È già la seconda volta consecutiva che esco insoddisfatta. Mi spiace dirlo, ma non so se tornerò più nel vostro salone. Peccato perché eravate diventato il mio punto di riferimento.
Treatment by Hao Hong•
Ladies' Facial WaxingShow all…
Marianna•almost 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Top
Treatment by Hao Hong•Nail or Gel Polish Removal
Anonymous•almost 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Ho rimosso smalto semipermanente per procedere con⁰ pedicure completo con aplicazione di smalto classico. Veramente ottimo trattamento molto accurato e preciso...sono pienamente soddisfatta!
Location ampia e pulita, personale professionale, gentile preciso e veloce.
Vi conosco da tempo e torno sempre volentieri.... siete una garanzia!
Consiglio vivamente!