Lascio questa brutta recensione davvero a malincuore, perché purtroppo dopo 3 anni di esperienze super positive oggi ho avuto la primesperienza negativa.
Purtroppo il servizio non è stato per niente soddisfacente,probabilmente la collaboratrice non era molto esperta,troppi errori,il semipermanente ai piedi è venuto davvero male
Continuerò comunque a frequentare il salone, perché sono il mio punto di riferimento e hanno tante collaboratrici molto valide e mi sono trovata sempre trovata benissimo.
Treatment by Collaboratore 2•
Gel Nails PedicureShow all…
Lorenza•about 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Impeccabili
Ladies' WaxingShow all…
Chiara•about 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Sempre tutto perfetto!!!
Treatment by Giovanna•Nail or Gel Polish Removal
Donatella•about 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Servizio sempre eccellente. Questo centro è una garanzia.
Treatment by Qiu Lin•
Nail or Gel Polish RemovalShow all…
Ambra•about 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Bravissima, precisa e indolore...ceretta perfetta!