Premetto che vado in questo salone da oltre un anno, sulla bravura delle ragazze nulla da dire, quello che non va sono alcuni prodotti che usano per la manicure semipermanente. Per la seconda volta il mio semipermanente si è sbeccato su più dita dopo solo 4 giorni, la prima volta ho solo segnalato a Francesco senza prendermela più di tanto, ma questa volta anche no visto che dopo averlo segnalato privatamente si è cercato pure di addossarmene la colpa dopo aver speso 40 e questo è inaccettabile
PedicureShow all…
Morelli•about 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Sempre precisi, veloci, puliti e impeccabili. Non andrei da nessun’altra parte.