Nonostante io fossi puntuale, ho dovuto aspettare 15 minuti per un trattamento durato 20 minuti.
Sono stata parcheggiata a fare la manicure su una postazione da pedicure, perché tutte le postazioni mani erano occupate.
Tralasciando la scomodità di non avere nemmeno un piano su cui appoggiare le mani, il trattamento è stato eseguito in maniera maldestra: sono uscita con gran parte delle dita sanguinanti nonostante l’operatrice abbia provato a tamponare la cosa. Per me, una pessima esperienza
Treatment by Luisa•Manicure
Valentina•over 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Mi sono trovata molto bene! Giovanna è stata precisa e delicata, sono molto
Soddisfatta!