Ritocco unghie: unica pecca oggi la fretta forse per i tanti appuntamenti - le pellicine potevano essere tolte un po’ meglio e il top coat visto solo una passata su un dito non ha preso bene e non è rimasto liscio.
Treatment by Giovanna•
Nail RefillShow all…
Stefania•over 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Perfezione
Treatment by Linda•Nail Refill
Elena•over 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Mi sono trovata davvero a mio agio, servizio impeccabile e ritornerò sicuramente appena passerò di nuovo da Milano!