Se l’altra volta avevo elogiato il salone anche per la pulizia e la sterilità degli strumenti ora mi trovo a fare l’esatto opposto.
Le punte per rimozione del semipermanente sono state riutilizzate tra una cliente e l’altra senza pulizia…
Manicure in ordine e ben fatta…ma essendo maniaca dell’igiene e pulizia mi sono trovata in difficoltà
Peccato
Treatment by Heling •Manicure
G.•9 months ago
Verified review
Bene
Treatment by Giovanna •Gel Nails Manicure
Giulia•9 months ago
Verified review
Mani e piedi perfetti, cura impeccabile. Sempre una certezza