Esperienza positiva. La ragazza molto brava e gentile. Tornerò!
Treatment by Heling •Ladies' Waxing
Federica•10 months ago
Verified review
Show venue reply...
Trattamento impeccabile! Indecisa tra due tonalità di rosso e con la spiegazione di Sissi sui due smalti, sono stata in grado di sceglierne una delle due.
Forma e lunghezza perfette!
Treatment by Jessica •Gel Nails Manicure
Cristina•10 months ago
Verified review
Sono arrivata un po’ prima e mi hanno fatta accomodare comunque! Rimozione delicata e veloce!