Mi sono rilassata tantissimo e sentita a mio agio sin da subito! Il trattamento è andato bene e l’operatrice è stata molto competente.
Treatment by Giovanna •Spa Pedicure
Luna•12 months ago
Verified review
Show venue reply...
Ho fatto per la prima volta la French alle mani, (di solito faccio smalto colore unico semi permanente) e che dire? Perfetto, mi piacciono tantissimo, sono state fatte con cura e precisione, non smetterò mai di dirlo: è il salone migliore di Milano
Treatment by Elena •Gel Nails Pedicure
Ilaria•12 months ago
Verified review
Show venue reply...
Veloci e professionali nell'eseguire i loro servizi. Perfettamente in orario