Mi dispiace dare una valutazione negativa, ma sono rimasta molto delusa. La manicure è stata frettolosa e imprecisa. Ai lati di più unghie manca lo smalto.
Treatment by Linda •Gel Nails Manicure
Catalina•about 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Ottimo lavoro!
Treatment by Giovanna •Pedicure
Alessandra B.•about 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Tutto bene, servizio veloce e preciso. Consigliato