Ragazze bravissime, ricostruzione unghie gel venuta benissimo, sembrano le mie unghie naturali, ampissima scelta di colori (2€ in più per marca OPI), sono state veloci e precise. C’è anche parcheggio nelle vicinanze.
Treatment by Luisa•Hard Gel Extensions & Overlays
Anonymous•almost 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
Sono andata spinta dalle buone recensioni... mi sono ritrovata con le unghie storte e con evidenti “bozzi” ... non tornerò
Treatment by Luisa•Nail Refill
Anonymous•almost 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
Personale cordiale, cortese e molto professionale. Complessivamente molto soddisfatta.
Treatment by Jessi•Hollywood Waxing
Anonymous•almost 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
Esperienza molto positiva.. sono rimasta veramente soddisfatta del risultato