Molto organizzate e veloci.
Prezzi più che onesti onesti.
Treatment by Jessi•
Ladies' WaxingShow all…
Stefania•about 1 year ago
Verified review
Manicure fatta male e semi messo male. Sono andata a rifarlo da un altra parte una ora dopo. Mi hanno confermato che era fatto molto male
Treatment by Jessi•Gel Nails Manicure
Aaaap•about 1 year ago
Verified review
Ho fatto la manicure classica con smalto e devo dire che è stata molto precisa e professionale. La cosa positiva è mil materiale che utilizzano che è sterilizzato. Ambiente pulito.
Treatment by Jessi•Manicure
ilaria•about 1 year ago
Verified review
Veloci, professionali e ambiente pulito.
È sempre una certezza questo salone!