Ho avuto qualche problema con lo smalto scelto, si è rovinato in fretta purtroppo… ma sono tornata e le ragazze me l’hanno sistemato in 5 minuti gratuitamente!
Treatment by Jessi•Gel Nails Manicure
Irene•6 months ago
Verified review
Sempre tutto top, niente da dire! Ormai vado solo da loro e so che vado sul sicuro, le ragazze sono tutte bravissime e velocissime 💕