Ambiente pulito. Un po’ di difficoltà a comprendersi per via della lingua. Non è stato il massimo per la depilazione, poco rifinita e a tratti fastidiosa; probabilmente il centro è più specializzato per manicure e unghie. Le ragazze sono puntuali, veloci e accoglienti (ripeto... magari c’è da migliorare un po’ la padronanza della lingua italiana)
Treatment by Jessi•
Brazilian WaxingShow all…
Silvia•about 6 years ago
Verified review
Show venue reply...
Esperienza sempre positiva, anche se in era post covid bisogna dare una percezione in più di pulizia!
manicure e pedicure veloci e accurate.
massaggio rilassante e mirato
Treatment by Jessi•
PedicureShow all…
talita•about 6 years ago
Verified review
Show venue reply...
Il centro è bellissimo e pulito. Jessi è stata bravissima.