Ho prenotato la manicure con smalto normale e quando ero li ho fatto anche chiesto la pedicure, le ragazze sono state molto gentili, disponibili,brave e veloci.sono molto soddisfatta del lavoro,ci tornerò sicuramente!
Treatment by Jessi•Manicure
Monica•over 6 years ago
Verified review
Show venue reply...
Le ragazze sono molto professionali e precise. Io l risultato è ottimo e l'ambiente è pulitissimo. Fortemente consigliato
Treatment by Jessi•Gel Nails Manicure
Sofia•over 6 years ago
Verified review
Show venue reply...
Jessica é stata veramente brava, di sicuro la prossima volta ritorno per rifarle