Mi trovo molto bene. Sempre puntuale e precisa, comoda l’apertura di lunedì!
Styled by Carol •Blow Dry
Alessandra•almost 3 years ago
Verified review
Sempre tutto ok! Apertura dalle 8.30 anche di lunedì molto comoda.
Styled by Carol •Blow Dry
Alessandra•almost 3 years ago
Verified review
Gentilezza, puntualità e professionalità
Styled by Carol •Blow Dry
Paola•almost 3 years ago
Verified review
Carol è stata disponibilissima e ha risolto immediatamente il problema che le ho sottoposto con la massima rapidità e professionalità! Grazie ancora del supporto!