Beauty Time Trigoria Reviews

Via Antonino Giuffrè, 139, 00128 Trigoria RM, Italia

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.8
422 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Formidabili come sempre
Ho riflettuto a lungo se fare o meno questa recensione, oggi ripensandoci ho avuto la necessità di condividere la mia esperienze, sperando che possa essere utile a qualcuno. Mi sono recato li dopo anni che non ci andavo chiedendo di farmi le sopracciglia… tutto mi sarei aspettato tranne che il prezzo SCONSIDERATO di 12€ per delle sopracciglia. Al giorno d’oggi risulta tanto (per noi uomini chiaramente) pagare tanto 12€ PER I CAPELLI, figuriamoci per delle sopracciglia. Chiaramente non è un problema di soldi o meno, ma mi sento di aver subito una rapina a mano a armata aggiungendo tra il mio stupore l’esclamazione: “la prima volta costa 12€ dalle prossime 8€” Non me me voglia la ragazza bionda che a livello PERSONALE è stata carinissima ed educata (anche perche i prezzi non li sceglie mica lei) ma devo aggiungere che nonostante questo, ho dovuto finirmi le sopracciglia a casa con la pinzetta perché era evidente che qualcosa era stato tralasciato. Dopo questa esperienza traumatica e questa rapina ho cambiato estetista e ora pago 5€ NON A CASA ma in CENTRO ESTETICO.
Da anni ho avuto modo di provare i servizi del Centro Estetico e sono rimasta davvero soddisfatta. L'ambiente è accogliente e pulito, il personale è gentile e professionale e i trattamenti sono di alta qualità.
Esperienza pessima sono entrata per una ricostruzione gel con allungamento, ho richiesto espressamente di voler effettuare un allungamento con cartina ma mi è comunque stato fatto un allungamento con tip al di là di ciò il lavoro è stato svolto come si suol dire “a mia cugina” forma a dir poco inguardabile french per niente preciso. Mi sono recata in un cento estetico proprio perché volevo un lavoro professionale e sono uscita piangendo per ció che mi ritrovavo sulle mani, a fine di tutto hanno avuto anche il coraggio di chiedermi 60€ per un lavoro che se avessi fatto fare ad un bambino ad occhi chiusi probabilmente sarebbe venuto meglio. Metto una stella perché non posso dare di meno. Mai più. Allego foto
Esperienza molto positiva. La titolare Valeria molto disponibile e cordiale. Centro estetico pulito e ben organizzato. Consiglio vivamente
38
1
38
39
40
63
40