Mi sono recato più volte in questo delizioso centro estetico, ed oltre la gentile accoglienza ho sempre ammirato la professionalità e la competenza del personale. Lo consiglio a tutti.
Treatment by Monica •Manicure
Claudio•over 2 years ago
Verified review
Valeria il top
Treatment by Valeria •
PedicureShow all…
Cinzia•over 2 years ago
Verified review
come sempre sono stata accolta benissimo e il trattamento,perfetto!
Treatment by Valeria •
Ladies' Facial WaxingShow all…
Cristina•over 2 years ago
Verified review
Tutto benissimo come sempre. Tutte le ragazze sono brave e gentili
Treatment by Valeria •
ManicureShow all…
Laura•over 2 years ago
Verified review
Ho scoperto questo centro per puro caso. Personale molto competente e gentile, impeccabile pulizia e attenzione alla clientela. Lo consiglierò a tutti i miei conoscenti,