Nel cuore di trigoria troverai un paradiso per il tuo Benessere...Ambiente,pulito,climatiazzato ma soprattutto un ambiente con diverse cabine quindi possibilità di fare tanti trattamenti diversi...Un gran punto a loro favore è la cabina dei massaggi ..Rilassante e giustissimo per perdersi 1ora..Ve lo Consiglio vivamente poi la proprietaria Valeria è davvero una grande professionista e vi saprà dare il giusto consiglio😉Se poi dite che vi ho mandato io....avrà un occhio di riguardo☺Mi ha sopportato tanto😅