Ho avuto il piacere di usufruire dei loro servizi (ceretta e smalto semipermanente) per puro caso, e non posso che affermare che igiene, professionalità e cortesia sono le loro caratteristiche principali. Lo consiglio vivamente
Catia Flumini•about 5 years ago on Google
Ambiente pulito e accogliente. Lettino riscaldato molto confortevole. Il centro tiene molto all'igiene, tanto che lungo la depilazione nelle zone più delicate (onde evitare di contaminare la spatola e quindi tutto il contenitore della cera) vengono utilizzate spatole monouso di legno, gettate dopo ogni singola applicazione!! Valentina è una ragazza estremamente carina, che ti mette subito a tuo agio oltre a essere molto brava e preparata. Consiglio.
Flavia Tramontana (Biologa Nutrizionista)•about 8 years ago on Google