Bella per Te Reviews

Via Adolfo Antognoli 34, 50127 Firenze (FI)

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.9
1243 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Grande Simona!
Da tanti anni ormai mi lascio coccolare dalle mani esperte di Simona, sempre accogliente e professionale! Ho provato molti trattamenti, dalla ceretta completa alla ricostruzione unghie mani e piedi e dermopogmentazione alle sopracciglia! Non sono mai rimasta delusa!
Vado da Simona a farmi le unghie da quasi un anno e un mesetto fa ho deciso di buttarmi e provare la dermopigmentazione. Beh... A parte la precisione e la scrupolosità di Simona, il risultato è stato fantastico! Pochissimo dolore ed effetto super naturale. Ho ricevuto tantissimi complimenti, anche da persone che non conoscevo (che sono quelli più sinceri). Davvero soddisfatta!
Ormai sono due anni e mezzo che vado da Simona, e non c'è stata mai una volta che non sia uscita dal salone più che soddisfatta. Oltre ad essere bravissima (è un'artista) l'ora che passo da lei è anche molto piacevole. Parliamo di tutto e ci facciamo anche delle belle risate. Il consiglio: andate,rinarrate soddisfatti!!
Competenza e professionalità. Simona è fantastica e sa fare bene il suo lavoro.