Atmosfera tranquilla e rilassante. Carlotta e la sua collaboratrice sono molto gentili e professionali. Le unghie sono perfette!
Treatment by Carlotta 💙 •Gel Nails Manicure
Cinzia G.•7 months ago
Verified review
Ottima esperienza. Tornerò sicuramente. Consiglio questo centro estetico.
Treatment by Domenica ❤️ •Reflexology
Daniela•8 months ago
Verified review
Mi sono sentita rilassata e coccolata. Ambiente molto pulito e curato, e personale competente e professionale.
Treatment by Carlotta 💙 •Gel Nails Manicure
Cinzia•8 months ago
Verified review
È la seconda volta che vado da Carlotta per la pedicure e come sempre è stata impeccabile. La rimozione del semipermanente è stata rapida e delicata senza stressare minimamente l'unghia. La pedicure vera e propria è stata molto curata. Super!