Belli e Spettinati 2 - Via di Torre Spaccata

110 Via di Torre Spaccata, Roma, 00173
Open Today: 08:30 - 18:30

Popular services

Browse services

Venue reviews

4.9
159 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Bravi e puliti
🔝🔝🔝🔝
Trattamento buono in una serena atmosfera. Sono stata seguita da Andrea che è professionale e attenta in tutti i dettagli.
Colore stupendo risultato soddisfacente Capelli naturali e luminosi.Andrea è sempre bravissima
Finalmente ho trovato la mia parrucchiera di fiducia, Andreea è una persona seria, professionale, mai invadente, da' ottimi consigli sia nel taglio che nel colore, al lavaggio fa un massaggio che ti rilassa completamente.Voto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Show more reviews...

Meet the team

Services

Hair

Services

Hair

About

Salve a tutti, mi presento,sono Marco proprietario del salone (BellieSpettinati2) uomo e donna situato in Via di Torre Spaccata 110. Ho avuto la fortuna di fare ogni giorno ciò che amo, ossia la passione di tutto ciò che riguarda la professione di Barberia uomo, dal taglio all ultima moda, al classico che non morirà mai. Nel salone, troverete non solo servizi di Barber, ma ci siamo impegnati per trovare collaboratrici estremamente qualificate per la cura della Donna . Ottimi servizi, moderni e all avanguardia,siamo pronti a soddisfare qualsiasi richiesta vorrete farci, e a prendere a cuore ognuno di voi. Vi aspettiamo!

Services

Hair

Amenities

Payment methods
Cash accepted
Credit card accepted
Debit card accepted
Languages spoken
Italian

About

Belli e Spettinati 2 - Via di Torre Spaccata
110 Via di Torre Spaccata
00173 Roma

Se hai bisogno di rinnovare il tuo look, il secondo salone della saga Belli e Spettinati, situato a Roma in via di Torre Spaccata, fa al caso tuo. In questo salone trend e styling si incontrano per regalarti un’esperienza unica e risultati impeccabili.

Trasporto pubblico più vicino:

Fermata autobus Torre Spaccata/Pelizzi (linea 213) nei pressi del locale.

Il team:

In salone ti accoglie un team di specialisti in tecniche avanzate di taglio, colore e trattamenti rigeneranti per capelli e cuoio capelluto. Marco e Andrea ti offriranno soluzioni personalizzate per ridare armonia e luminosità alla tua chioma, utilizzando prodotti e tecnologie di ultima generazione.

I punti forti del salone:

  • Atmosfera: piacevole, serena.
  • Specializzato in: tecniche di taglio, colore e trattamenti curativi per la chioma.
MonMonday
Closed
TueTuesday
08:30–18:30
WedWednesday
08:30–18:30
ThuThursday
08:30–18:30
FriFriday
08:30–18:30
SatSaturday
09:00–18:00
SunSunday
Closed

Hair Salons nearby