Gabry è stata come sempre brava, attenta, precisa e veloce.
Styled by Acconciatura 3 •Blow Dry
anna•about 1 month ago
Verified review
Ottimo eri andata x fare il ritocco tinta , ma Sharon è riuscita a ritagliarmi il tempo per farmi anche le schiariture …. E sono davvero contenta sia x la sua disponibilità che x lavoro svolto !!! Capelli stupendi!!!!
Styled by Sharon •Hair Colouring
Valentina•about 1 month ago
Verified review
il salone è molto moderno e accuratamente arredato per dare confort e benessere al cliente. Personale giovane ed estremamente gentile. Ti offrono da bere appena entri e il clima è sereno e colmo di simpatia. Ci vado volentieri e lo consiglio anche per i prezzi dei trattamenti non esagerati
Styled by Acconciatura 1 •Blow Dry
daniela•about 1 month ago
Verified review
Per mia figlia era la prima ceretta ed era terrorizzata
Ma è andato tutto bene, senza nessun dolore
Ottimo servizio