per la prima volta, sabato scorso, ho provato i servizi del Bellificio. posto accogliente, così come i ragazzi che ci lavorano! tutti cordiali e sorridenti, ti mettono subito a tuo agio. E poi, Vittoria è stata bravissima!! complimenti ragazzi!!
Treatment by Manicure 1 •Spa Manicure
Luana Schiavo •3 months ago
Verified review
Personale super accogliente e davvero premuroso! Molto professionali e attenti alle esigenze!
Styled by Acconciatura 2 •Ladies' Haircut & Blow Dry