Ambiente giovanile e accogliente , i ragazzi hanno molta voglia di imparare e la titolare Rebecca è molto attenta all’esecuzione del lavori da parte dei ragazzi . Piega fatta da Nicholas … che dire per essere di primo anno … bravissimo !!!!! Tornerò sicuramente