Ben Essere di Elvezia Aloisio

Via Paggi 70/13, Genova, Italy, 16143
Home-based venue
Open Tomorrow: 10:00 - 19:30
Off peak

Matching your search

Not what you were looking for?

Browse services

All
Nails
Face
Massage
Body

Venue reviews

5.0
20 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Molto brava gentilissima e professionale!
Show venue reply...
Persona cordiale e educata , competente
Show venue reply...
Elvezia è molto gentile e premurosa. Ho fatto un massaggio decontratturante, ma lei si è curata di adattarlo alle mie necessità (e ai miei dolori!) rendendo l'esperienza molto piacevole. Lo studio è molto pulito e confortevole, si trova facilmente.
Show venue reply...
Persona squisita sotto ogni aspetto umano e molto professionale. Cura ogni minimo dettaglio, ha una mano molto delicata: pulizia del viso profonda con zero segni postumi. Usa prodotti ottimi ed il massaggio è veramente rilassante. Consiglio ad occhi chiusi!
Show venue reply...
Massaggio decontratturante fantastico! Mi sono sentita subito rigenerata. Elvezia è molto professionale, delicata ma molto efficace, davvero bravissima. Ambiente rilassante e accogliente. Sicuramente tornerò!
Show venue reply...
Show more reviews...

Meet the team

About

Aromaterapia. Massaggio MEM. Massaggio MinSOM e MinSOM Viso. Massaggio Anziani e Disabili a domicilio. Massaggi Estetici. Massaggi Decontratturanti. Estetica Avanzata. Reiki ad offerta libera.

Services

Body
Face
Nails
Massage

Amenities

General
Pet-friendly
Products
Cruelty-free products
Internet
Free Wifi
Payment methods
Cash accepted
Credit card accepted
Debit card accepted
Languages spoken
Italian
English

About

Ben Essere di Elvezia Aloisio
Via Paggi 70/13
Genova
16143 Italy

Ciao, sono Elvezia, Tecnico del Massaggio, Estetista diplomata e Operatrice Olistica.

Il mio biglietto da visita è la qualità, di tecnica, ma, sopratutto, di servizio.

Pratico aromaterapia per inalazione, una disciplina olistica che agisce in parallelo alla medicina tradizionale per ridurre stress, ansia e insonnia.

Il Massaggio è innanzitutto prevenzione, concetto proprio dell'Oriente e dei Popoli Nordici, che purtroppo manca alla nostra cultura: scegliere di farsi massaggiare significa mantenere o ristabilire il proprio Ben Essere psicofisico.

Il mio massaggio di base è il MEM, che attraverso le Mani scarica le emozioni, inducendo detossinazione, bonificazione muscolare drenaggio, rilassamento profondo. Nasce dalla grande esperienza e umanità di Mafalda Ciriale, Reiki Master d'esperienza quarantennale. Sono una delle pochissime ad eseguirlo a Genova.

Posso raggiungerti nella comodità del tuo domicilio per il Massaggio Anziani e Disabili, che lavora efficacemente su schiena e cervicale.

I biocosmeceutici ISHI con cui ti tratto sono prodotti naturali non testati su animali a principi attivi fino a 7 volte più concentrati rispetto al cosmetico tradizionale. La ISHI è un'azienda italiana leader nel settore della cosmesi professionale sin dal 1980. Conosco ed utilizzo con immancabili risultati i suoi bioscosmeceutici da quando sono stata accolta dalle indimenticabile umanità di Luigina Mezzarina nella sua Scuola Di Estetica Avanzata Dafla Europe, legata alla ISHI mediante suo figlio, il Dottor Davide Antichi. Lì ho imparato che tutto ciò che è Estetica non si limita ad un trattamento di successo, ma è Educazione, Rispetto, Empatia, Ascolto. Me l'ha insegnato Luigina. A lei devo anche il MinSOM, un Massaggio contrasta la cellulite, tonifica in maniera mirata, induce rilassamento profondo. Il MinSOM sul viso come sul corpo, migliora la circolazione, apportando tono ai tessuti e svolge un'azione anti-aging e drenante completata dal rullo di giada, un materiale non poroso e facilmente sanificabile.

SOTTOZERO è un brand giovane e dinamico. L'ingrediente chiave della sua crema è il mentolo 4%, che attiva i recettori del freddo per chiudere la porta al dolore muscolare, garantendo un sollievo più duraturo. Ha anche effetto decongestionante ed antiedematoso, con indubbia efficacia sulla cellulite.

Utilizzo e tratto da vent'anni con grande soddisfazione profumi YODEYMA, casa cosmetica notissima sul mercato di riferimento, che produce "fragranze ispirate ai profumi più acclamati e a profumi di nicchia. Rigorosamente a prezzi low cost.

I miei Massaggi, i prodotti che utilizzo, la mia attenzione per l'igiene, parlano di me, del mio amore per la Cura. Nutrito non soltanto di tecnica, ma anche di ascolto, empatia, Con-Tatto: un termine di cui ho fatto il mio credo, mutuandolo da uno dei più grandi maestri del Massaggio, Arturo Turri, con cui ho ho avuto il privilegio di studiare.

Grazie per avermi letta.

Elvezia.

Trasporto pubblico più vicino:

Il mio studio si trova in Genova San Fruttuoso a pochi minuti a piedi dalla fermata dell’autobus Torti 3/TERRALBA. E' raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Genova Brignole a piedi o con bus 18 o 18/ o 46 o 48.

Il team:

Vi tratterò con Educazione, Rispetto, Empatia, Ascolto... E Con-Tatto

I punti forti del salone:

  • Ambiente: caldo, curato, femminile. L'arredamento è composto da pezzi unici realizzati dall'Artista piemontese de I Mobili Ribelli.
  • Specializzato in: Massaggio MEM. Massaggio MinSOM e MinSOM Viso. Massaggio Anziani e Disabili A Domicilio. Massaggi Decontratturanti. Massaggi Estetici. Pulizia e trattamenti Viso. Pedicure curativo SPA a domicilio.
  • Marche e prodotti utilizzati: ISHI, YODEYMA. SOTTOZERO.
MonMonday
Closed
TueTuesday
Closed
WedWednesday
10:0019:30
ThuThursday
10:0019:30
FriFriday
10:0019:30
SatSaturday
10:0019:30
SunSunday
10:0018:00

Products used in this venue

  • ISHI
  • La Cremerie
  • Yodeyma

Home-based Venues nearby