Sono anni che frequento il salone e mi sono sempre trovata molto bene
Ho fatto trattamenti conTania, ma anche con Veronica, Marika e Jana e mi sono trovata sempre a mio agio
L’ambiente è accogliente, le ragazze sempre disponibili e sorridenti
L’ho consigliato anche alle mie amiche
Treatment by Tania •Nail Refill
Antonella•about 2 months ago
Verified review
Unghie perfette, semipermanente fine e non spesso . Staff gentile e amichevole, mi sono sentita subito a mio agio
Treatment by veronika •Gel Nails Manicure
Maria•about 2 months ago
Verified review
Ambiente pulito e accogliente e’ piacevole passare del tempo con le ragazze professionali e simpaticissime! Pedicure e semipermanente dopo tanto tempo, stupendi! Veronika è stata top, di una delicatezza infinita! Grazie
Treatment by veronika •
PedicureShow all…
Laura•about 2 months ago
Verified review
Tutto perfetto
Treatment by Tania •Facial Threading
Silvia•about 2 months ago
Verified review
Ho fatto il semi permanente alle mani con Tania e devo dire che la mia esperienza è stata molto positiva.