Ambiente curato come ogni salone Bullfrog, purtroppo non sono rimasto soddisfatto del taglio barba. Nonostante avessi chiesto di NON toccare la lunghezza mi son stati tolti almeno 4cm. Panni bagnati sul viso fino a diventare freddi per far passare i canonici 30 minuti, taglio non simmetrico e non come richiesto che ha richiesto ritocco con altro barbiere. Preferivo sicuramente lo staff della sede di Thaon de Revel.