Esperienza di mio figlio, 9 anni:
Gino è simpaticissimo, mi ha messo a mio agio subito abbiamo riso e scherzato. Sono stato benissimo
Men's Haircut
Paolo•about 1 year ago
Verified review
Il posto è molto bello e i parrucchieri molto competenti: consigliatissimo!
Styled by Simone Giancaterino•Men's Haircut
Luca•about 1 year ago
Verified review
Bene
Men's Haircut
Matteo•about 1 year ago
Verified review
Ilaria sempre precisa, cortese, simpatica e attenta al cliente, ha realizzato un perfetto servizio mettendomi a mio agio, dandomi consigli e suggerimenti.