Male, molto male. Prenotato Taglio a Macchinetta (€15), ho avuto servizio in 15 minuti dei quali non più di 30 secondi a forbice per spuntare due ciuffi. Tanto è bastato per riqualificare il servizio in Taglio Tradizionale (€30). Prezzo raddoppiato.
Styled by Ricardo Silva•Men's Haircut
Angelo•over 2 years ago
Verified review
professionali, gentili e veloci.
Men's Haircut
Luigi•over 2 years ago
Verified review
Tutto perfetto, come sempre. Willian sempre una garanzia