Avevo già prenotato da Bullfrog ma avendo sbagliato giorno mi hanno rimborsato l'importo a caua di un disservizio dell'APP nello spostare l'appuntamento. Quindi ho prenotato nuovamente questa volta per una pedicure Uomo. Il servizio ed il personale sono stati di qualità, il trattamento molto piacevole e professionale sempre con una grande attenzione al feedback del cliente. Lo consiglio per sicuramente per il trattamento ai piedi e lo proverò in futuro anche per il taglio e la barba.
Pedicure
Gabriele•over 2 years ago
Verified review
In accoglienza era assente Valerio, chi lo sostituiva è stato pessimo, un saluto senza staccare gli occhi da quello che stava facendo, per 7 minuti di ritardo (l’appuntamento era alle 17) ha dovuto chiedere al barbiere se avrebbe avuto il tempo necessario per svolgere il servizio, in quanto lo slot successivo era alle 17.30. Bene alle 17.19 ero fuori dal negozio, con un risultato pessimo. È la seconda volta che capito con quel barbiere, non ci sarà una terza. Buona continuazione
Styled by Ricardo Silva•Beard Trimming & Shaving
Giorgio ( una volta affezionato cliente)•over 2 years ago