Mi sono trovato davvero bene con Bruno, è molto capace e attento. Sono molto soddisfatto del taglio e della barba. Grande pregio è che segue alla lettera ciò che gli chiedi.
Styled by Bruno•Beard Trimming & Shaving
Gabriele•over 1 year ago
Verified review
Tutto perfetto
Styled by Bruno•Men's Haircut
Stefano•over 1 year ago
Verified review
Bruno è il top! Taglio perfetto, lo consiglio a tutti!
Styled by Bruno•Men's Haircut
Antonio•over 1 year ago
Verified review
Super consigliato, nella barberia BullyBear Barbershop ho notato pulizia, attenzione ai dettagli, puntualità con Bruno che è stato super gentile, professionale, amichevole, attento, tornerò sicuramente.