Il salone è bello e curato in ogni suo angolo, Roberta è davvero brava e appassionata e lo si può dedurre dalla dalla cura che ha nella scelta dei prodotti e dalla precisione con cui effettua i trattamenti. Inoltre è davvero piacevole passare del tempo con lei. Consigliatissimo!!
Treatment by Roberta Lozupone•Manicure
Giulia M.•over 5 years ago
Verified review
Roberta e’ stata bravissima !! Mi ha fatto il gel alle unghie molto naturale sembra che non lo abbia fatto!! Poi Shellac bellissimo. Sono molto soddisfatta. Il locale pulitissimo e molto stiloso, appena aperto. Anche il costo mi ha lasciato sorpresa.,. Roberta mi ha fatto uno sconto che non mi aspettavo. Fortemente consigliato se avete a cuore le vostre mani e piedi !