Probabilmente la peggiore ceretta della mia vita: PELI SPEZZATI e rimasti corti sulle gambe nonostante non facessi la cera da 3 mesi e non ho molti peli ed era assolutamente facile fare un buon lavoro. Per quanto riguarda l'inguine totale un disastro: BRUCIATURE E PELLE LESIONATA, e MOLTE zone importanti dell'inguine totale rimaste con peli perché ceretta non accurata. Stanza bella esteticamente, ma condizioni di igiene e sicurezza anti-covid non rispettate in modo generale come in altri saloni
Treatment by Claudia•Ladies' Waxing
Anonymous•about 5 years ago
Verified review
Show venue reply...
Dovete andarci tutti! È una vera oasi di pace, di evasione, di professionalità e competenza! Ci tornerò sicuramente!
Treatment by Claudia•
Ladies' WaxingShow all…
Federica•about 5 years ago
Verified review
Claudia è molto brava e professionale!
Treatment by Claudia•Callus Peel
Roberta•about 5 years ago
Verified review
è stato un momento molto rilassante.
la mia pele è piu luminosa e purificata.