Mi sono trovata benissimo. Mi hanno messa a mio agio lo consiglio
Eyebrow ThreadingShow all…
Melissa•almost 2 years ago
Verified review
Bel centro estetico, curato, a un passo dalla fermata della metro. Silvia é gentile, simpatica e molto professionale. Ormai sono anni che vado da lei.
Super consigliato!
Treatment by Silvia •Nail Refill
Virginia P.•almost 2 years ago
Verified review
Sono molto soddisfatta della manicure giapponese e del miglioramento nella resistenza delle mie unghie
Treatment by Silvia •Manicure
Antonella•almost 2 years ago
Verified review
Soddisfatta di cortesia , gentilezza, puntualità e risultato dei trattamenti !